Notizia Oggi

Stampa Home

Vegan life festival a fine mese a Borgomanero

Parte del ricavato andrà in beneficenza
Articolo pubblicato il 11-08-2016 alle ore 22:16:13
Vegan life festival a fine mese a Borgomanero 2
Foto d'archivio

Venerdi, sabato e domenica 26, 27 e 28 Agosto Avi organizza il Vegan Life Festival a Borgomanero in Via Colombaro 36, nella sede dell'associazione San Bernardo.
Un grande evento pieno di ospiti, musica, conferenze, riflessioni, tutto per informare, sensibilizzare e mostrare alle persone un modo diverso di vivere, in armonia con ogni creatura vivente, in difesa della vita in quanto tale.

In programma ci sono importanti presenze musicali come Maria Olivero, Valeria Caucino, la Marble Band e i Farfadet con la la musica folk e danze popolari.
Non mancheranno gli interventi di Cristina Suravi Micheletti, consulente olistica e macrobiotica, e della dottoressa Elena Venco, insieme alle testimonianze di molti altri ospiti.
Una vasta presenza di stand espositivi di associazioni e produttori e una ricca scelta di piatti vegani da poter assaggiare arricchiranno il programma delle tre giornate.

Per aiutare direttamente gli animali e chi se ne prende cura, parte del ricavato del Vegan Life Festival verrà destinata a strutture che si occupano di salvarli.
Chi volesse partecipare e collaborare può contattare i numeri 345.2616.174, 347.6485.894 oppure 349.6972.452.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...