Notizia Oggi

Stampa Home
Denunciato un 25enne di Borgosesia

Vende a pezzi la "Vespa" dell'amica

Aveva ricevuto il motociclo per effettuare delle riparazioni, ma poi aveva deciso diversamente
Articolo pubblicato il 16-11-2015 alle ore 18:54:05
Vende a pezzi la "Vespa" dell'amico 3
Foto d'archivio

Sapendolo bravo con le moto, l'amica gli aveva lasciato la sia Vespa affinché facesse alcune riparazioni. Ma il "meccanico" aveva fatto tutt'altro genere di operazione: aveva smontato il motociclo e lo aveva rivenduto pezzo per pezzo.

Il fatto è accaduto a Varallo, e l'autore è un 25enne di Borgosesia, denunciato dai carabinieri della stazione cittadina per il reato di appropriazione indebita. Come accennato, il giovane aveva ricevuto nel giugno del 2011 da una conoscente una Vespa per effettuare delle riparazioni, ma non aveva mai provveduto né a svolgere tali riparazioni né aveva restituito la moto alla legittima proprietaria che la reclamava ormai da tempo. Gli accertamenti eseguiti dai carabinieri non consentivano però di rinvenire e restituire il motociclo perché il denunciato aveva, già nel tempo, proceduto al suo smontaggio e alla vendita delle sue parti come pezzi di ricambio.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...