Notizia Oggi

Stampa Home

Vercelli, aggredita una barista

Su Facebook la rabbia dei commercianti
Articolo pubblicato il 11-05-2016 alle ore 19:36:01
Vercelli, aggredita una barista  2
La donna è stata ricoverata al Sant'Andrea

Attimi concitati questa mattina in pieno centro a Vercelli: un ragazzo mulatto, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe urtato con la sua bicicletta la proprietaria del "Cin cin bar", che si trovava fuori dal suo locale per ritirare la lavagnetta con le offerte del giorno.

La donna avrebbe fatto notare al giovane che le biciclette non possono transitare sul marciapiede e lui per tutta risposta ha iniziato a picchiarla, prendendola a pugni fino all'intervento del marito attirato dalle urla.

A quel punto il giovane se ne è andato, per poi tornare armato di un coltello, con il quale sarebbe andato a mnacciare il titolare del bar. Poi è risalito in bici ed è scappato. La donna colpita è stata trasportata all'ospedale Sant'Andrea per accertamenti. Su Facebook tanti messaggi di solidarietà, ma anche di rabbia, da parte dei commercianti vercellesi.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...