Notizia Oggi

Stampa Home

Viaggo a Roma con la parrocchia di Borgosesia

La trasferta sarà dal 26 al 31 agosto
Articolo pubblicato il 18-07-2016 alle ore 15:01:35
Viaggo a Roma con la parrocchia di Borgosesia 2
I parrocchiani in una precedente gita

Viaggio a Roma a fine agosto con la parrocchia di Borgosesia. La trasferta sarà dal 26 al 31 agosto. Il programma prevede il primo giorno la partenza da Borgosesia con tappa a Orvieto per visitare il duomo, e proseguimento per Bolsena con visita alla basilica di Santa Cristina e pernottamento.

La seconda giornata porterà a Roma (con tappa a Viterbo e all'abbazia di Farfa), dove i partecipanti sosteranno per quattro giorni: il soggiorno permetterà di scoprire San Pietro (con passaggio della Porta Santa e Angelus del Papa), San Paolo fuori le mura, le basiliche di Santa Maria maggiore e San Giovanni in Laterano, le catacombe di San Callisto, la Roma storica con il Colosseo, l'arco di Costantino, i Fori imperiali e il Campidoglio, il Pantheon e piazza Navona, la fontana di Trevi.

Mercoledì 31 il rientro dopo l'udienza di Papa Francesco. La quota di partecipazione è di 650 euro per un minimo di quaranta partecipanti; supplemento stanza singola 115 euro.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...