Notizia Oggi

Stampa Home

VIDEO: bande, cori e cantanti protagonisti a Pray con la ''Festa della musica''

Tanta gente al mercato coperto
Articolo pubblicato il 03-07-2016 alle ore 10:04:14
VIDEO: bande, cori e cantanti protagonisti a Pray con la ''Festa della musica'' 2
La banda di Coggiola

Festa della musica a Pray. La manifestazione si è svolta domenica sotto il mercato coperto e al salone polivalente. A curare l’iniziativa, che è stata presentata per il secondo anno consecutivo, sono stati i volontari dell’Auser e la Pro loco di Pray in collaborazione con l’amministrazione comunale. Il pomeriggio di festa ha preso il via con le note del corpo musicale “Giuseppe Verdi” di Coggiola: i musici diretti dal maestro Andrea Vaudano sono partiti dal monumento dei caduti, per raggiungere in corteo il mercato coperto, dove si sono esibiti con diversi brani. Sul palco, allestito per l’occasione, sono saliti anche i coristi della Cesare Rinaldo di Coggiola, diretti dal maestro Davide Cominetto.

La festa della musica ha poi visto protagonisti i ragazzi delle medie del corso a indirizzo musicale di Pray con i loro sax e clarinetti e la band “Cosetta e friends”. Il numeroso pubblico presente all’evento ha avuto modo di applaudire l’esibizione di tutti i gruppi. Dopo l’apericena, curato dagli organizzatori, è stato messo in scena, dalla compagnia “Il veliero” di Borgosesia, lo spettacolo “W l’amore”, che ha concluso in bellezza la manifestazione musicale. A ringraziare tutti per la partecipazione è salito sul palco Paolo Chioso, uno dei fondatori e volontario dell’Auser Valsessera.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...