Notizia Oggi

Stampa Home

VIDEO: Borgosesia, Varallo e Serravalle: le tre grandi sfide della Lega ''orfana'' di Buonanno

Tre giorni al parco Magni
Articolo pubblicato il 06-09-2016 alle ore 17:12:24
VIDEO: Borgosesia, Varallo e Serravalle: le tre grandi sfide della Lega ''orfana'' di Buonanno 3
VIDEO: Borgosesia, Varallo e Serravalle: le tre grandi sfide della Lega ''orfana'' di Buonanno 3

La Lega Nord della Valsesia ha ricordato Gianluca Buonanno nella festa che si è tenuta lo scorso fine settimana a Borgosesia. Ma il modo migliore di farne memoria, come è stato sottolineato più volte, è quello di portarne avanti il lavoro. Ed è ovvio che in questa ottica diventa fondamentale l'appuntamento elettorale della primavera 2017, quando andranno al voto, tra gli altri, i Comuni di Borgosesia, Varallo e Serravalle. «Si andrà al voto - ha detto l'assessore Paolo Tiramani - e vogliamo tornare a governare tutti e tre i Comuni. Una scommessa, ora che abbiamo perso una figura carismatica come Gianluca, ma proprio per lui dovrà essere moltiplicato il nostro impegno. Ognuno di noi sarà determinato e metterà il proprio raggiungere il massimo risultato».

 

Chiuso il raduno piemontese, la sezione valsesiana ha in programma un altro momento per ricordare Buonanno con l’intitolazione a suo nome della sede cittadina: sarà a ottobre.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...