Notizia Oggi

Stampa Home

VIDEO: a Borgosesia i giochi di una volta conquistano i bambini

Tanta gente per una giornata di festa e spettacolo
Articolo pubblicato il 21-06-2016 alle ore 13:11:27
VIDEO: a Borgosesia i giochi di una volta conquistano i bambini 3
VIDEO: a Borgosesia i giochi di una volta conquistano i bambini 3

I giochi di una volta hanno conquistato i bambini, e un po' anche gli adulti. Domenica pomeriggio il centro di Borgosesia si è animato con il “Fashion look e motori”, manifestazione che l’amministrazione comunale ha organizzato per la seconda volta. Nell'ambito della festa si è dato ampio spazio anche ai bambini, che hanno potuto sperimentare come si divertivano i loro coetanei nel secolo scorso. Decine di giochi in legno tradizionali, utilizzati per il divertimento dei nonni, sono stati posizionati lungo tutta via XX Settembre. «E' molto più divertente giocare così anzichè dover restare in casa al computer - hanno commentato alcuni di loro -. Con questi giochi possiamo muoverci e divertirci in compagnia degli amici».

Se la strada che conduce al centro è stata dedicata ai bimbi, piazza Mazzini è stata tutta per gli adulti: uomini e ragazzi sono stati interessati alle motocliclette d’epoca esposte dagli appassionati, mentre le donne hanno avuto l’opportunità di scoprire i nuovi look nelle acconciature presentati da parrucchieri locali e le novità che riguardano la cura del corpo con la presenza di alcune estetiste. Per i bambini inoltre non è mancata la possibilità di farsi colorare il viso con le animatrici del trucca bimbo. A rendere più animata la manifestazione, ci ha pensato la musica del gruppo Azimut.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...