Notizia Oggi

Stampa Home

VIDEO: Il grazie del Marcantonio per il carnevale di Varallo

Sempre domani la consegna della “Lum d’argento”
Articolo pubblicato il 03-03-2017 alle ore 15:35:48
VIDEO: Il grazie del Marcantonio per il carnevale di Varallo 2
Un momento del discorso del Marcantonio

Mercoledì sera è calato il sipario sul carnevale di Varallo con il “Processo a Marcantonio”, caratteristico spettacolo teatrale che quest’anno ha per titolo “Calcio Merca(n)to..nio”.

Al termine, con la tradizionale fiaccolata e la lettura del testamento olografo di re Marcantonio, tra l’emozione e la magia di un momento sentito, il rogo del fantoccio della maschera varallese ha così segnato la fine del lungo Carnevale 2017.

Lo spettacolo teatrale sarà replicato domani alle 21 sempre al teatro Civico, dove nella stessa serata sarà consegnata la “Lum d’argento”, prestigioso riconoscimento istituito dal Carnevale varallese, che premia persone o associazioni che con orgoglio e passione si sono distinte per aver dato lustro alla città di Varallo.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...