Notizia Oggi

Stampa Home
Domenica 17 gennaio la presentazione del secondo capitolo della serie

VIDEO: il trailer della nuova "La Grignasco impazzita"

In giro per il paese undici gruppi musicali
Articolo pubblicato il 11-01-2016 alle ore 08:36:20
VIDEO: il trailer della nuova "La Grignasco impazzita" 3
La nuova "La Grignasco impazzita"

Inizia il conto alla rovescia per il secondo video musicale della serie "La Grignasco impazzita". L'appuntamento è per domenica 17 gennaio alle 18 al Teatro società operaia di via Rosa Massara. Si tratta di un lavoro realizzato da un gruppo di giovani artisti e tecnici. L’iniziativa segue una prima edizione che, sulle note di Jovanotti, aveva fatto ballare tutto il paese. Ecco intanto il trailer:

«Questa seconda edizione coinvolge in prima persona undici gruppi musicali piemontesi - spiega la troupe -, diversi tra loro per genere e provenienza, impegnati insieme alla banda musicale, alle associazioni e alle attività commerciali grignaschesi in un progetto che celebra la musica, il lavoro, la dedizione, la creatività e dunque la vita». «Vi invitiamo a visitare la pagina Facebook del progetto - aggiungono i responsabili - e, sperando di avervi trasmesso la nostra carica, vi aspettiamo per impazzire con noi ancora un un po’».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...