Notizia Oggi

Stampa Home

VIDEO: a Varallo le Ferrari partono dallo storico ponte Antonini

Si è disputata una prova di regolarità
Articolo pubblicato il 17-05-2016 alle ore 18:04:55
VIDEO: la partenza delle Ferrari dal ponte di Varallo 3
VIDEO: la partenza delle Ferrari dal ponte di Varallo 3

Domenica Varallo ha accolto una decina di “ferraristi” al volante delle loro automobili, in occasione del quarto raduno Ferrari, organizzato dall’Associazione Vecchie Contrade con il patrocinio del Comune di Varallo. Anna Torri, presidente dell’Associazione, ha accolto personalmente gli ospiti, accompagnata da Renata e Wanda, che indossavano i preziosi costumi valsesiani, portando un tocco di tradizione e signorilità. Al termine della mattinata è stata organizzata una prova di regolarità sul circuito cittadino. Uno spettacolo vedere le "rosse" partire dal lo storico ponte Antonini.

(video Sara De Dominici)

Il gruppo dei ferraristi è stato poi ospitato per il pranzo sul terrazzo che si affaccia sul Mastallone. Dopo le premiazioni, Luciano Terzolo (presidente del Club Red Passion Ferrari di Torino) ha offerto un piatto esclusivo con la Basilica di Superga e la mitica Ferrari FXXK ad Anna Torri.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...