Notizia Oggi

Stampa Home
Basket - Serie Dnb

Vietato sbagliare per Gessi Valsesia

Domani alle 18 arriva il Cus Torino al Pala Loro Piana
Articolo pubblicato il 12-12-2015 alle ore 12:11:24
Vietato sbagliare per Gessi Valsesia
Vietato sbagliare per Gessi Valsesia

Vietato sbagliare. Per Gessi Valsesia Basket domani c'è la sfida casalinga contro Cus Torino. Palla a due al Pala Loro Piana alle 18. Bisogna riprendersi in fretta dalla sconfitta subita nel turno di martedì 8 dicembre contro Monsummano. Cus ha racimolato appena due in undici partite, tra l'altro frutto di una vittoria a tavolino contro Trecate. La società chiama a raccolta i propri tifosi per la partita casalinga. Alla fine del girone di andata mancano ancora quattro partite, otto punti a disposizione: domani in casa contro Cus Torino, poi trasferta a Forlì il 20 dicembre, quindi nuovamente al Pala Loro Piana il 27 dicembre e finale il 3 gennaio a Rimini. Si giocherà anche in prossimità delle feste. Sulla carta ci sono due partite alla portata contro Cus e Trecate e due sfide tutte da vivere contro le romagnole.

La 12ª giornata: Bakery Piacenza-Bc Trecate, Basket Santarcangelo-Rimini Crabs, Bottegone Pistoia-Raggisolaris Faenza, Etrusca San Miniato-Unieuro Forlì, Gessi Valsesia-Cus Torino, Golfo Piombino-Monsummano, Oleggio Magic-Don Bosco Livorno, Tramec Cento-Cecina.

 

Tags: gessi valsesia basket

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...