Notizia Oggi

Stampa Home

Villa Becchi nuoto, due ori per Samuele Allegra

Il campioncino vince i 50 farfalla e i 50 stile libero nella sua categoria
Articolo pubblicato il 06-03-2016 alle ore 13:55:02
Villa Becchi nuoto, due ori per Samuele Allegra 2
Samuele Allegra sul podio più alto

Ancora soddisfazioni per la squadra di nuoto di Villa Becchi e tante medaglie nella Coppa Città di Pinerolo, giunta alla sua quattordicesima edizione. Alla rassegna Uisp, cui hanno partecipato 18 squadre, i ragazzi del team di Varallo hanno chiuso con un bilancio di 10 podi (5 ori, 2 argenti, 3 bronzi) e una serie di piazzamenti nelle posizioni a ridosso della zona medaglie. E' stata soprattutto la gara di Samuele Allegra, che nella categoria esordienti A, ha dominato entrambe le gare a cui ha partecipato, ottenendo due successi nei 50 farfalla e 50 stile libero, con riscontri cronometrici di assoluto rilievo.

Sempre nella categoria esordienti A, successo nei 50 dorso per Andrea Maia Narchialli, che ha ottenuto un brillante bronzo nei 50 stile libero. Ottima prestazione anche per Shila Ghannadzadeh, che nei 50 rana ha ottenuto il secondo posto. Nella categoria ragazzi, ancora una vittoria per Sofia Vercellotti, autrice di una bellissima prestazione nei 50 rana, dove ha migliorato nettamente il suo precedente primato personale. Nella stessa gara, bronzo per la compagna Silvia Botta. Nei 50 stile libero al termine di una combattutissima gara sul filo dei centesimi, Francesca Colombo si è aggiudicata l'argento mentre Sofia Vercellotti ha ottenuto il bronzo.

Oro per Laura Campisano, che nella categoria assoluti, si è aggiudicata i 50 farfalla. Anche per lei gradino più alto del podio con primato personale. Soddisfazione dello staff tecnico che oltre agli ottimi risultati, registra anche importanti miglioramenti cronometrici da parte dei 27 atleti che nel corso della manifestazione hanno ritoccato numerosi record personali.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...