Notizia Oggi

Stampa Home

Villa del Bosco ha dato l'addio a Giorgio, 56 anni

Lunedì il funerale
Articolo pubblicato il 07-07-2016 alle ore 09:26:57
Villa del Bosco ha dato l'addio a Giorgio, 56 anni 3
Giorgio Desimone

A Villa del Bosco e dintorni ha lasciato tutti senza parole la morte di Giorgio Desimone, 56 anni. Il suo corpo senza vita è stato trovato sabato mattina nella sua abitazione, inutili i soccorsi. Per lui non c’era più nulla da fare. Subito la notizia è circolata velocemente in paese e a Roasio e Gattinara dove era conosciuto, una persona semplice e apprezzata da tutti. Anche su Facebook gli amici di sempre hanno voluto ricordarlo. Appare in una foto di qualche anno fa in compagnia di alcuni amici e coscritti, tutti sereni attorno a un tavolo a parlare e mangiare e a raccontarsi qualche aneddoto di una vita trascorsa insieme. I commenti sono tutti di incredulità. Villa del Bosco piange un altro volto conosciuto.

Giorgio Desimone lavorava in un’azienda di Gattinara da anni. Da qualche tempo era tornato a vivere a Villa del Bosco, suo paese di origine. Il funerale è stato celebrato lunedì pomeriggio, la salma è stata tumulata nel locale cimitero. Giorgio Desimone lascia nel dolore la mamma Vanda, il papà Roberto, oltre alla cara nipote Valentina con Loris, la cognata Fausta, lo zio Sergio e famiglia e la zia Janette e famiglia, e altri cugini e amici.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...