Notizia Oggi

Stampa Home

Vintebbio, esce di strada e distrugge i contatori del gas

Illeso il giovane di Masserano alla guida del furgone
Articolo pubblicato il 02-02-2017 alle ore 09:54:48
Vintebbio, esce di strada e distrugge i contatori del gas 2
Vintebbio il luogo dell’incidente con i tecnici dell’Enel al lavoro per il ripristino dei contatori

E’ rimasto illeso il giovane di Masserano che, nei giorni scorsi, è uscito di strada a Serravalle, in località Vintebbio. Il ragazzo, al volante di un furgone, ha perso il controllo del mezzo finendo la corsa contro il muretto e la recinzione di una casa. Il furgone è andato a impattare contro i contatori del metano, distruggendoli.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Roccapietra, che hanno garantito la sicurezza dell’area, e due squadre di tecnici dell’Enel per l’immediata sostituzione dei contatori del gas. Presenti sul posto anche i carabinieri della stazione di Serravalle, che hanno effettuato i rilievi dell’incidente le cui cause, ancora in fase di valutazione, sembrebbero imputabili al fondo stradale scivoloso. 

Ai militari anche il compito di regolare traffico, rimasto a senso unico alternato per circa un’ora, il tempo di liberare la carreggiata dal mezzo incidentato e garantire la sicurezza a chi transitava. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...