Notizia Oggi

Stampa Home
Sanità

Visite a Campertogno con la Fondazione Edo ed Elvo Tempia

Salute sotto controllo
Articolo pubblicato il 20-06-2017 alle ore 14:32:59
Foto di repertorio
Foto di repertorio

La collaborazione proficua tra Fondazione Edo ed Elvo Tempia, Rotary Club Valsesia e Inner Wheel Club Valsesia prosegue con le visite gratuite di prevenzione oncologica e di diagnosi precoce per la popolazione residente nel territorio valsesiano, grazie all'utilizzo dell'apposito mezzo mobile.
Domani, mercoledì 21 giugno dalle 14,30 alle 17,30, sarà possibile, per tutte le donne che lo desiderano, effettuare una visita senologica dalla dottoressa Adriana Paduos, medico chiurugo senologo e direttore sanitario della Fondazione Tempia. Il camper sarà situato nella piazzetta dell'ambulatorio medico comunale di Campertogno.
Per accedere alla visita è necessario prenotare telefonando al numero 015.351830.  “Le visite di prevenzione e di diagnosi precoce sono fondamentali – spiega la dottoressa Paduos – perché, come recita il motto della Fondazione Tempia, pochi minuti possono salvarti la vita. Dedicare un po' del nostro tempo alla cura di noi stessi è davvero importante per la nostra salute. Per questo invito tutta la popolazione ad accedere a questi servizi”.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...