Notizia Oggi

Stampa Home
Moda

Vitale Barberis Canonico si lega alla sartoria Vergallo

Articolo pubblicato il 28-04-2016 alle ore 16:59:33
Vitale Barberis Canonico
Vitale Barberis Canonico

Vitale Barberis Canonico ospita stasera nel proprio showroom di Milano la Sartoria Vergallo di Varese, guidata dai fratelli Gianni e Mariangela Cleopazzo.
Durante la serata verrà presentata la storia dell’atelier varesino che vanta uno tra i team di sarti fra i più giovani d’Italia: 25 anni, l’età media dei sarti. Una squadra di giovani talenti accomunati dalla grande passione per la sartoria e il tessuto nel solco di un atelier le cui origini affondano agli anni Quaranta. È proprio questo dialogo tra tradizione e visione del futuro a unire la Sartoria Vergallo e Vitale Barberis Canonico che da oltre 350 anni realizza pregiati tessuti per l’abbigliamento maschi-le. L’evento sarà occasione per una conversazione sartoriale tra chi fa del Made in Italy il proprio vessillo e investe sui giovani talenti. Un’esposizione di quattro abiti realizzati dall’atelier di Varese con tessuto Vitale Barberis Canonico sarà allestita nello showroom di via Fatebenefratelli 16. Sarà inoltre possibile prendere eventuali contatti per farsi realizzare un abito su misura.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...