Notizia Oggi

Stampa Home

Volley, Daniele Polito è il nuovo coach del Pavic femminile

La società cambia registro
Articolo pubblicato il 09-06-2016 alle ore 08:12:36
Volley, Daniele Polito è il nuovo coach del Pavic femminile 2
Daniele Polito

Nuovo allenatore e nuovo direttore sportivo per il Pavic rosa. Sarà Daniele Polito il mister del Romagnano che affronterà il campionato di B2 femminile 2016-2017. Ha preso il posto di Marco Bonfantini che nel frattempo s'è accasato al Garlasco neopromosso in B1 dove al 99 per cento rimarrà anche la banda di Prato Lucia Cagnoni. E come ds la società, dopo le dimissioni di Mirco Retta, ha deciso di puntare su Fausto Tinelli che, prima delle esperienze a Oleggio e San Maurizio, aveva già lavorato nel team sesiano.

«È una persona di grande esperienza e passione. La rosa, dal punto di vista anagrafico - evidenzia il presidente Cesare Sganzetta - sarà tendente al giovane. L'obiettivo è inserire in prima squadra un numero sempre maggiore di ragazze provenienti dal vivaio. Per questo abbiamo scelto Daniele che ha assunto anche l'incarico di direttore tecnico dell'intero settore femminile».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...