Notizia Oggi

Stampa Home
Politica

Voto libero per i tesserati dei Cinque Stelle alle comunali

Lo annuncia l'onorevole Busto
Articolo pubblicato il 29-05-2016 alle ore 14:39:20
Mirko Busto
Mirko Busto

«Alle imminenti amministrative del 5 giugno, sul nostro territorio non sarà presente alcuna lista M5S. I nostri simpatizzanti, iscritti e attivisti M5S nei Comuni al voto sono invitati quindi a informarsi per esercitare il loro voto, libero e segreto. Il Movimento non appoggia alcuna lista - né civica, né politica – anche se auspichiamo che tutti i candidati s’ispirino alle nostre 5 Stelle (acqua, ambiente, connettività, sviluppo, trasporti), per la tutela dei beni comuni di proprietà esclusiva di tutti i cittadini. Il MoVimento 5 Stelle come sempre è disposto a collaborare sui temi comuni e a lavorare con chiunque proponga progetti d’interesse pubblico a favore dei cittadini, operazioni di trasparenza e progetti di democrazia partecipata». Questo il commento del deputato Mirko Busto.

Busto aggiunge: “Nel vercellese a Santhià esiste un gruppo locale M5S. Gli attivisti hanno presentato una lista di dieci domande ai due candidati sindaco santhiatesi. Il documento tocca temi locali in tutti i settori, con particolare attenzione alle problematiche ambientali, sociali, occupazionali della città. Le risposte di Gilberto Canova e Angelo Cappuccio saranno disponibili in modo imparziale sul sito web santhia5stelle.it nei prossimi giorni. Altri gruppi locali nei comuni al voto vercellesi si trovano ad Arborio, a Gattinara e nella bassa vercellese (Prarolo e dintorni)”.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...